giovedì, dicembre 08, 2005

NO TAV - SOCIETA' DI LUNARDI

Ciao a tutti,
siccome tutte le vie sono buone e qualsiasi pressione in questimomenti tristi per la nostra democrazia sono opportune partire con un’altra campagna di mail.La Rocksoil S.p.A. è la ditta che deve costruire il traforo principale della Val Di Susa e strana coincidenza appartiene al caro dipendente ministro Lunardi… anzi no!
prima di diventare ministro ha intestato tutto alla moglie e al figlio.
Quindi direi di iniziare a mandare centinaia di mail senza sosta all’indirizzo delle persone “importanti” che decidono inquesta azienda.
Segue testo:
All’attenzione del Presidente Prof. Ing. Pierre Habib, deldott. Ing. Renzo Bindi, del dott. Ing. Giovanna Cassani e deldotto. Ing. Claudio De Giudici
“Voi che insistete nella realizzazione di questo progetto scellerato (La Tav in Val di Susa) avrete sulla coscienza(sempre che ne abbiate una) le centinaia di morti che neseguiranno grazie all’amianto che non metterete in sicurezza egrazie a tutti gli stupri che andrete a fare. Non dimenticheremo mai. Nome, Cognome e città."

Seguono gli indirizzi mail da mandare insieme separati dallavirgola.habib@rocksoil.com, bindi@rocksoil.com, cassani@rocksoil.com,degiudici@rocksoil.comNon ci arrenderemo mai. Forza e coraggio!!RobertoP.S.Per informazioni aggiornate andate sul sito
To visit Gli amici di Beppe Grillo di Napoli, go here:
http://beppegrillo.meetup.com/10/If you
www.notav.it